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FAQ Page

Domande più frequenti

Ordini

Il mio ordine è andato a buon fine?

Hai un account sul sito di linea-luce.it? Dai un’occhiata al tuo account I miei ordini per verificare se il tuo ordine è andato a buon fine.

Una volta che l’ordine è stato effettuato con successo, riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine. Se hai completato la procedura di pagamento e sei arrivato alla pagina di conferma dell’ordine ma non hai ricevuto un’e-mail di conferma dell’ordine, attendi circa 5 minuti e controlla le cartelle spam e posta indesiderata della tua e-mail. Se non arriva alcuna e-mail di conferma, contatta il servizio clienti inviando un ticket tramite il nostro portale dell’help desk.

Cosa devo fare se inserisco un indirizzo errato?

Gli ordini vengono elaborati il ​​più rapidamente possibile e per questo motivo non possiamo garantire alcuna modifica al tuo ordine una volta inviato.

Se hai inserito accidentalmente un indirizzo di spedizione errato, contattaci per informarci che devi aggiornare il tuo indirizzo. Si prega di includere il nome completo, il numero dell’ordine e l’indirizzo di spedizione corretto.

Faremo del nostro meglio per modificare l’indirizzo di spedizione prima della spedizione. Se viene spedito prima che siamo in grado di risolvere il problema, rispondi al nostro messaggio quando le informazioni di tracciamento indicano che viene restituito al mittente. Non appena lo riceveremo, ti spediremo un nuovo pacco.

Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Non sono consentite cancellazioni o modifiche degli ordini. Poiché il lavoro sull’elaborazione del tuo ordine inizia non appena lo riceviamo, non possiamo modificare o annullare il tuo ordine. Dovrai attendere di riceverlo e quindi inviare una richiesta di reso sul portale dei resi.

Perché il mio ordine è stato annullato?

Di seguito sono riportati i possibili motivi per cui il tuo ordine è stato annullato/rimborsato:
1. Non hai risposto a un’e-mail importante da parte nostra relativa a un’e-mail urgente.
2. Potresti aver effettuato un ordine duplicato e l’abbiamo rimborsato automaticamente per assicurarci che non ti sia stato addebitato due volte.
3. Il tuo ordine è stato contrassegnato come “Altamente fraudolento” ed è stato rimborsato (in questo caso, effettua nuovamente un ordine e fornisci le seguenti informazioni nella sezione “Note” durante il checkout): Indirizzo di fatturazione, ultime 4 cifre di credito/ carta di debito utilizzata o indirizzo email dell’account paypal, il tuo indirizzo email. Se hai domande o dubbi, contattaci.

Pagamenti

Forme di pagamento accettate

Accettiamo le seguenti forme di pagamento:
• Tutte le principali carte di credito (American Express, Discover, Mastercard, VISA, Diners Club, JCB)
• Carte di credito internazionali (l’indirizzo di fatturazione inserito al momento del pagamento deve corrispondere al 100% all’indirizzo di fatturazione della tua carta di credito o al tuo ordine non verranno elaborati)
• Paypal
• Apple Pay (su alcuni prodotti Apple)
• Google Pay (sulla maggior parte dei telefoni cellulari)

La mia carta di credito/debito non funziona

Se il codice postale nell’indirizzo di fatturazione e il campo delle informazioni sulla carta non corrispondono, il nostro sistema non accetterà il tuo ordine.

Ecco alcune soluzioni che hanno risolto con successo il problema:
1. Effettua nuovamente l’ordine con la stessa carta ma ricontrolla il codice postale di fatturazione e il codice CVV della carta.
2. Utilizza un conto PayPal
3. Utilizza un’altra carta di credito/debito

Se tutto fallisce, puoi contattarci per elaborare manualmente l’ordine; tuttavia, il codice postale sui tuoi dati di pagamento deve corrispondere al codice postale che hai sul tuo conto bancario.

Spedizioni

Il nostro processo di spedizione

Imballiamo e spediamo il tuo ordine il prima possibile. Iniziamo a lavorare sul tuo ordine immediatamente, quindi non siamo in grado di apportare modifiche a un ordine dopo che è stato effettuato. Gli ordini sono soggetti a verifica e approvazione prima della spedizione e potrebbero essere necessari diversi giorni per essere elaborati.

Spediamo solo durante i giorni lavorativi e non spediamo il sabato, la domenica o nei giorni festivi. Sebbene faremo tutto il possibile per assicurarci che il tuo ordine venga consegnato in tempo, non possiamo essere ritenuti responsabili per condizioni al di fuori del nostro controllo come condizioni meteorologiche avverse, interruzioni del servizio, ecc.

Tempo di elaborazione

In genere sono necessari 1-2 giorni lavorativi per elaborare gli ordini e prepararli per la spedizione e questo non tiene conto dei fine settimana o dei giorni festivi. Ciò significa che un ordine effettuato il venerdì potrebbe non essere spedito fino al martedì successivo, quindi tienilo a mente quando effettui l’ordine!

Potrebbero esserci alcune occasioni come grandi eventi di vendita o festività come il Black Friday o il Natale in cui gli ordini potrebbero richiedere 4-7 giorni lavorativi per essere elaborati a causa dell’elevato volume.

Tariffe di spedizione

Questa voce è in fase di definizione.

Come faccio a tracciare il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un link di tracciamento via e-mail. Da lì sarai in grado di monitorare il tuo ordine. Se non hai ricevuto un link di tracciamento, contatta il servizio clienti tramite il nostro portale.

Quando riceverò il mio ordine?

Gli ordini in genere vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dal giorno in cui sono stati effettuati.

Dopo aver effettuato l’ordine e averlo spedito, riceverai un link di tracciamento con una data di arrivo stimata.

Resi & Sostituzioni

La nostra politica di restituzione

Gli articoli acquistati direttamente dal nostro sito Web possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di spedizione per un rimborso completo sulla forma di pagamento originale o un credito in negozio per l’intero prezzo degli articoli. Gli articoli devono essere chiusi, mai indossati o utilizzati e senza danni visibili.

L’importo totale rimborsato verrà accreditato sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto (meno spese di spedizione e gestione) o come credito del negozio una volta che il pacco arriva presso la nostra struttura e gli articoli vengono ispezionati.

 

Articoli non idonei al rimborso:
• Restituiti dopo 30 giorni dalla data di spedizione
• Le condizioni del prodotto non sono soddisfacenti per la rivendita (macchie, peli di animali domestici, odore sgradevole, usurati, lavati)
• Articoli venduti in Mystery Pack/Scatole o Liquidazione Sezione
• Acquisto di oggetti in loco durante un festival o un evento

Si prega di consentire 7-10 giorni lavorativi per la verifica del reso. Riceverai un’e-mail di conferma una volta approvato. Da lì, il denaro impiegherà da 3 a 5 giorni lavorativi per tornare sul tuo conto.

Resi internazionali

Tieni presente che i resi internazionali sono soggetti a limitazioni diverse. A causa del notevole aumento dei costi di restituzione internazionali, tutti i resi internazionali sono idonei solo per il credito del negozio pari all’importo in dollari dell’acquisto (meno spese di spedizione e gestione). Ti chiediamo di inviare un ticket tramite il nostro portale di assistenza o e-mail in una richiesta di restituzione. Forniremo quindi un’etichetta di spedizione per la restituzione e il rimborso verrà ricevuto tramite un credito in negozio.

Non siamo responsabili per eventuali costi aggiuntivi che il tuo paese potrebbe addebitare per l’importazione di merci ed è responsabilità esclusiva del cliente pagare le tasse doganali.

Inoltre, tieni presente che potrebbero verificarsi rari casi in cui la dogana ritarderà il tempo di transito di alcuni pacchi.

Articoli danneggiati o difettosi

Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci e ti aiuteremo a cambiare o restituire l’articolo.

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